Negozio, affitto, Via Kennedy 7, Triggiano

Negozio in Via Kennedy 7, Triggiano - Foto 1
Negozio in Via Kennedy 7, Triggiano - Foto 2
Negozio in Via Kennedy 7, Triggiano - Planimetria 1

Via Kennedy 7, TriggianoIcona mappa
Negozio Affitto

L'immobile in questione è un negozio in affitto situato nel comune di Triggiano (BA), Italia, in una zona altamente ricca di servizi. La sua posizione strategica garantisce la presenza di scuole, ospedali, parchi e attività commerciali nelle immediate vicinanze, creando un ambiente ideale per un'attività commerciale di successo.

Il prezzo di affitto per questo negozio è di 900 EUR al mese. La sua superficie interna è di 135mq, offrendo ampi spazi per esporre e vendere prodotti o fornire servizi. La struttura è composta da un unico vano, che può essere flessibile nella sua configurazione per adattarsi alle esigenze specifiche del futuro inquilino.

Un altro punto di forza di questo immobile è l'alto passaggio automobilistico e pedonale della zona circostante. Questo fattore, combinato con la presenza di servizi essenziali e la vicinanza ad altre attività commerciali, offre notevoli opportunità di visibilità e attrazione di clientela per il negozio.

In conclusione, questo negozio in affitto nel comune di Triggiano rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale in una zona ricca di servizi e con un notevole flusso di pubblico. Con ampi spazi interni, un prezzo competitivo e una posizione strategica, questa proprietà offre un'ottima soluzione per un investimento di successo.

Informazioni principali

Data annuncio
12/12/2023
Rif. Immobile
A000254
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
135 m2
Locali
1
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Classe energetica
G
Rif. Interno
15693798
Rif. Esterno
6584_1997

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili