Negozio, affitto, Via Roma 4, Triggiano

Negozio in Via Roma 4, Triggiano - Foto 1
Negozio in Via Roma 4, Triggiano - Foto 2

Via Roma 4, TriggianoIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in affitto un negozio situato nel comune di Triggiano, nella rinomata Via Roma, che si trova nel pieno centro del paese. L'immobile dispone di una superficie di 125mq, distribuita in un unico vano, rendendolo ideale per svariate attività commerciali. Completano la struttura una camera e un bagno, garantendo tutte le comodità necessarie.

Il negozio gode di una posizione strategica, trovandosi nelle vicinanze di scuole, ospedali, negozi e servizi vari, che contribuiscono ad attrarre un flusso costante di clientela potenziale.

Dal punto di vista energetico, l'immobile è classificato con la Classe Energetica C, garantendo un buon livello di efficienza.

La presenza di due ampie vetrine, situate sul piano terra, rappresenta un ulteriore vantaggio per chiunque desideri promuovere e mostrare la propria attività in modo efficace e visibile.

Il prezzo di affitto per questo negozio è di 900 EUR al mese, rappresentando un'opportunità interessante per chiunque sia alla ricerca di un locale commerciale in una posizione prestigiosa nel comune di Triggiano.

Informazioni principali

Data annuncio
29/08/2023
Rif. Immobile
A000204
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
125 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Classe energetica
C
Piani stabile
6
Condizioni stabile
Da ristrutturare
Rif. Interno
15278086
Rif. Esterno
6584_1797

Caratteristiche

  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili