Negozio, affitto, Via Ognissanti 100, Trani

Negozio in Via Ognissanti 100, Trani - Foto 1
Negozio in Via Ognissanti 100, Trani - Foto 2
Negozio in Via Ognissanti 100, Trani - Planimetria 1

Via Ognissanti 100, TraniIcona mappa
Negozio Affitto

Se stai cercando l'opportunità perfetta per avviare o espandere la tua attività commerciale, non cercare oltre! Abbiamo il locale ideale per te nel cuore pulsante della città, pronto per diventare il fulcro del successo del tuo business.

Caratteristiche Principali:

Posizione Strategica: Situato in una delle zone più frequentate e centrali della città, il nostro locale vanta una visibilità senza pari. Affluenza costante di pedoni e traffico veicolare assicurano un flusso continuo di potenziali clienti.

Spazio Versatile: Con una superficie di 130 mq, il locale offre uno spazio ampio e versatile, adatto a una varietà di attività commerciali. Che tu stia pensando a un ristorante, un negozio di abbigliamento, o un salone di bellezza, qui troverai il luogo perfetto per realizzare la tua visione.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di dare vita al tuo sogno imprenditoriale! Per informazioni aggiuntive e per organizzare una visita al locale, contattaci.

Affrettati, perché un'opportunità del genere non dura a lungo. Siamo pronti ad aiutarti a fare il primo passo verso il successo!

Informazioni principali

Data annuncio
24/11/2023
Rif. Immobile
LOCPORT
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
140 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
3
Classe energetica - IPE
G
198 KWH/MQ2
Rif. Interno
15639266
Rif. Esterno
6080_2327

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili