Negozio, affitto, Via IV Novembre 90, Soresina

Negozio in Via IV Novembre 90, Soresina - Foto 1
Negozio in Via IV Novembre 90, Soresina - Foto 2

Via IV Novembre 90, SoresinaIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
Proponiamo in affitto un accogliente negozio di circa 65 mq, situato in una posizione privilegiata e adatto per una varietà di attività. Il negozio, al momento non arredato, offre un'opportunità unica per personalizzare lo spazio secondo le proprie esigenze.
PARTICOLARITA’ è DESCRIZIONE
- Il negozio è diviso internamente da pareti, consentendo una facile organizzazione dello spazio per soddisfare le tue esigenze.
- Dotato di sistema di riscaldamento autonomo, il negozio offre comfort termico in qualsiasi stagione.
- La presenza di un impianto ad aria assicura un'atmosfera fresca e ben ventilata.
- Tre ampie vetrine permettono una visibilità ottimale dei prodotti o servizi offerti. Il doppio ingresso facilita il flusso di clienti e il caricamento di merci.
- Affacciato sulla strada, il negozio gode di una posizione di grande visibilità. Con 30 posti auto a disposizione, i clienti possono parcheggiare comodamente.
- Dotato di due servizi igienici.
- Luci di emergenza e un sistema di illuminazione ben progettato contribuiscono a garantire un ambiente sicuro e ben visibile. Le saracinesche automatiche aggiungono un livello di sicurezza e praticità.
- L'immobile è già dotato di un impianto elettrico completo, facilitando il collegamento di attrezzature e apparecchiature.
Questo spazio rappresenta un'opportunità eccellente per chi cerca un negozio personalizzabile con tutte le comodità moderne.
LIBERO SUBITO
UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile è ubicato nel centro di Soresina, comune italiano di 8.533 abitanti della provincia di Cremona, facilmente raggiungibile dai principali centri. Dista pochi km da Cremona, Crema ed Orzinuovi.

Informazioni principali

Data annuncio
14/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
65 m2
Locali
4
Prezzo affitto
850 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 30 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15945408
Rif. Esterno
60862261

Contatta l'agenzia per informazioni