Negozio, affitto, Via Vittorio Emanuele 35, Sora

Negozio in Via Vittorio Emanuele 35, Sora - Foto 1
Negozio in Via Vittorio Emanuele 35, Sora - Foto 2

Via Vittorio Emanuele 35, SoraIcona mappa
Negozio Affitto

Hai mai sognato di aprire il tuo negozio o attività in una posizione strategica e di prestigio? Questa è la tua occasione!
Disponiamo in affitto di un grazioso LOCALE COMMERCIALE in piazza a Sora, nel cuore pulsante della città. Situato in una delle zone più frequentate e visitate, questo spazio commerciale rappresenta un'opportunità unica per realizzare il tuo sogno imprenditoriale.
Il locale si distingue per la sua ampiezza e luminosità. La piazza è frequentata da residenti e visitatori, che la rendono un luogo ideale per attrarre una vasta clientela. Inoltre, la sua posizione centrale facilita l'accesso sia a piedi che in macchina, garantendo una grande affluenza di potenziali acquirenti.
L'interno del negozio è completamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort necessari per avviare e gestire la tua attività. Dispone di servizi igienici, un'area di magazzino e di un impianto di aria condizionata per garantire un ambiente piacevole a tutti i clienti.
Non perdere questa straordinaria opportunità di avviare il tuo business in una delle piazze più prestigiose di Sora.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per vedere personalmente questo negozio. Non lasciarti sfuggire questa unica possibilità di realizzare il tuo sogno imprenditoriale e far parte della vivace e dinamica comunità di Sora!

Informazioni principali

Data annuncio
09/08/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
65 m2
Locali
2
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
73,15 KWH/MQ2
Piani stabile
3
Rif. Interno
15233911
Rif. Esterno
60787721

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili