Negozio, affitto, Via a. Merighi 2, Soncino

Negozio in Via a. Merighi 2, Soncino - Foto 1
Negozio in Via a. Merighi 2, Soncino - Foto 2
Negozio in Via a. Merighi 2, Soncino - Planimetria 1

Via a. Merighi 2, SoncinoIcona mappa
Negozio Affitto

Cosa sapere sull'immobile
Locale commerciale - 300 mq - Soncino
Particolarità e descrizione
Situato nel cuore della vivace zona commerciale, si trova questo affascinante locale commerciale che offre un'opportunità unica per avviare o espandere la propria attività.
Caratterizzato da una posizione privilegiata e da una serie di comodità, questo spazio si distingue per la sua versatilità e le sue caratteristiche distintive.
L'immobile si estende su due livelli, offrendo un totale di 300 metri quadrati di spazio. Al piano terra, troviamo 200 metri quadrati di superficie, ideali per accogliere clienti e ospitare le attività principali. Il piano interrato, di 100 metri quadrati, offre ulteriore spazio per l'immagazzinamento o per espandere le attività, a seconda delle esigenze.
L'ambiente è parzialmente arredato, preservando il fascino e lo stile del suo passato come storico pub della zona. La sua atmosfera accogliente e autentica è pronta per essere adattata a una varietà di scopi commerciali.
Tra le caratteristiche principali del locale vi è il riscaldamento autonomo e il climatizzatore indipendente, che garantiscono un comfort ottimale in qualsiasi stagione dell'anno. L'altezza del soffitto di 3 metri conferisce un senso di spaziosità e ampiezza, mentre la presenza di una vetrina offre visibilità e luminosità al locale.
Inoltre, il locale è dotato di una canna fumaria funzionante, due bagni completi, una cucina attrezzata e un impianto d'allarme per garantire la sicurezza del personale e dei clienti. La presenza di un sistema di videosorveglianza aggiunge un ulteriore livello di protezione e tranquillità.
Le saracinesche manuali consentono di gestire l'accesso al locale in modo semplice e sicuro, offrendo flessibilità operativa e praticità.
Con la sua posizione privilegiata, le sue caratteristiche uniche e la sua disponibilità immediata, questo locale commerciale rappresenta un'opportunità imperdibile per chiunque cerchi un ambiente dinamico e stimolante per la propria attività.

Informazioni principali

Data annuncio
24/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
300 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15988757
Rif. Esterno
60868097

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni