Negozio, affitto, Via Regina della Scala 44, Soncino

Negozio in Via Regina della Scala 44, Soncino - Foto 1
Negozio in Via Regina della Scala 44, Soncino - Foto 2

Via Regina della Scala 44, SoncinoIcona mappa
Negozio Affitto

SONCINO fraz. GALLIGNANO
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo esclusivamente in locazione un negozio che dispone di una superficie utile di circa 60 metri quadrati inserito al piano terra in uno stabile ubicato nel centro del paese.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio proposto in locazione dispone di una superficie commerciale utile di circa 60 metri quadrati che si sviluppa lungo un unico livello al piano terra. Internamente troviamo un unico ambiente open space, particolarmente luminoso grazie alla presenza di una vetrina frontale. E' presente anche un cuocivivande utile per la preparazione di pasti veloci. Il locale è dotato dell'impianto elettrico, dell'impianto di illuminazione e dell'impianto di raffrescamento con diffusore di aria calda / fredda. Sono presenti inoltre due servizi igienici dei quali uno con sanitari a norma per disabili. All'esterno è possibile anche posizionare sedie e tavolini.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il negozio è collocato nel centro del paese, proprio di fronte alla chiesa. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare diverse attività commerciali oltre a diversi parcheggi destinati all'uso della clientela.

Informazioni principali

Data annuncio
01/06/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
1
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
E
236,5 KWH/MQ2
Rif. Interno
14951965
Rif. Esterno
60757360

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni