Negozio, affitto, Soncino

Negozio in , Soncino - Foto 1
Negozio in , Soncino - Foto 2
Negozio in , Soncino - Planimetria 1

Soncino
Negozio Affitto

PREZZO TRATTABILE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
SONCINO: proponiamo esclusivamente in locazione un negozio che dispone di una superficie utile di circa 270mq inserito al piano terra di un recente complesso residenziale e commerciale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta è posta in posizione angolare con vetrine che occupano tre lati del perimetro. Dispone di una superficie calpestabile complessiva di circa 270mq così suddivisi: 170mq di spazio commerciale posizionato al piano terra e 100mq circa di deposito interrato al quale si può accedere attraverso una scala interna. L'ingresso principale è provvisto di bussola, che può essere comodamente rimossa all'occorrenza, così come la disposizione dei vari locali può essere modificata in base alle esigenze del nuovo fruitore. La soluzione è dotata dell'impianto elettrico, dell'impianto di illuminazione e dell'impianto di raffrescamento con diffusori di aria calda / fredda. E' presente inoltre un servizio igienico privato. A completare la proposta immobiliare nell'interrato vi è un box auto privato ed una cantina.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'ufficio sorge in un complesso residenziale e commerciale ubicato lungo la strada principale di Soncino in direzione Crema che garantisce un importante visibilità.

Informazioni principali

Data annuncio
03/04/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
270 m2
Locali
4
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
E
245,6 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Box
Piani stabile
2
Spese condominiali
108 €
Rif. Interno
14711103
Rif. Esterno
60731812

Caratteristiche

  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni