Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Amilcare Ponchielli 52, Scandicci
- 36 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 600
Via Amilcare Ponchielli 52, Scandicci
Negozio
Affitto
Scandicci, Via Amilcare Ponchielli, in zona ricca di esercizi commerciali proponiamo in locazione negozio categoria catastale C/1, di 36mq con vetrina su strada. L'immobile è composto da una parte di accoglienza e una parte di magazzino. Completa la proprietà il servizio igienico. Libero subito.
DISCLAIMER
Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati.
Ai sensi del vigente Regolamento Europeo GDPR, in materia di privacy, alcuni dati sono censurati, parzialmente o totalmente, o non rappresentativi della realtà.
Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio.
Per avere maggiori informazioni circa documentazione, geoposizionamento, situazione di fatto e di diritto, specifiche contrattuali o altro vi invitiamo a fissare un appuntamento presso le nostre agenzie.
Tecnocasa immobili per l'impresa è la divisione specializzata nella vendita e nella locazione di negozi, uffici, capannoni e attività commerciali: se intendi vendere, locare o ricercare un immobile del genere contattaci: siamo il punto di riferimento nel settore non abitativo.