Riferimento immobile: 623
Negozio, affitto, Via Principe Amedeo 21, Santena
- 57 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 550
Via Principe Amedeo 21, Santena
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione un locale commerciale di 57 mq, situato in una posizione privilegiata nel centro di Santena, ideale per chi desidera avviare la propria attività in un contesto dinamico e ben servito.
L'immobile è composto da un locale perfetto per accogliere clienti, esporre prodotti o ospitare ufficio, un retro, ripostiglio, disimpegno e un bagno, offrendo spazio sufficiente per diverse tipologie di attività. La sua ottima visibilità e il costante passaggio veicolare e pedonale fanno di questo locale una vera opportunità, grazie alla vicinanza a scuole, negozi e mezzi pubblici che assicurano un flusso continuo di potenziali clienti.
Include accessori pratici come zanzariere, serrande motorizzate e serramenti con doppi vetri per garantire comfort e sicurezza.
La classe energetica D assicura un ambiente confortevole e accogliente per tutti.
Non perdere l'occasione di dare vita al tuo progetto commerciale in questo locale completo e funzionale, perfetto per soddisfare ogni tua esigenza!