Negozio, affitto, Via Traversa dei Cappuccini 7, Santa Maria Capua Vetere

Negozio in Via Traversa dei Cappuccini 7, Santa Maria Capua Vetere - Foto 1
Negozio in Via Traversa dei Cappuccini 7, Santa Maria Capua Vetere - Foto 2
Negozio in Via Traversa dei Cappuccini 7, Santa Maria Capua Vetere - Planimetria 1

Via Traversa dei Cappuccini 7, Santa Maria Capua VetereIcona mappa
Negozio Affitto

Locale in Affitto: Spazioso e Versatile Locale Commerciale in zona altamente commerciale nel Comune di Santa Maria C. V. (CE).
Inserito nella zona confinante con Capua, questo locale commerciale è un'opportunità unica per avviare o espandere la tua attività. Situato lateralmente a via Del Lavoro, gode di una posizione strategica con accessi diretti dalla strada, garantendo una visibilità ottimale per i tuoi clienti.
Con una superficie di 70mq utili, questo locale si presenta come un vano unico, senza pilastri, che può essere facilmente adattato alle tue esigenze. Le tre vetrine, insieme al piazzale rifinito con sanpietrini in porfido, creano un'atmosfera accogliente e invitante, ideale per attività di vendita al dettaglio, studio professionale o sede amministrativa.
Le ottime condizioni d'uso di questo immobile ti permetteranno di iniziare la tua attività senza la necessità di alcun intervento di ristrutturazione. Inoltre, la possibilità di dividere il locale in vari ambienti offre flessibilità nel layout interno.
Con una superficie commerciale di 87 m² e 71 m² calpestabili, questo immobile si trova al piano terra di un edificio costruito nel 2000. Le tre vetrine e i 16 metri lineari della facciata offrono un'ampia visibilità per promuovere la tua attività.
Non perdere l'opportunità di affittare questo locale commerciale in una posizione accessibile ma anche riservata. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità che questo immobile può offrire alla tua attività.

Informazioni principali

Data annuncio
07/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
71 m2
Locali
1
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Balconi
1
Piani stabile
2
Rif. Interno
16041156
Rif. Esterno
60874044

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili