Negozio, affitto, San Prisco

Negozio in , San Prisco - Foto 1
Negozio in , San Prisco - Foto 2

San Prisco
Negozio Affitto

Situato nel cuore pulsante del centro storico e a breve distanza dagli uffici comunali, questo locale commerciale offre un ambiente unico con servizio annesso. La sua unica fonte di illuminazione sulla strada funge anche da ingresso principale, conferendo al locale un'atmosfera accogliente e vivace.

Questo spazio rappresenta una soluzione ideale per uno studio professionale o una piccola attività commerciale. Inoltre, la presenza di due muri laterali consente di isolare un piccolo vano studio, rendendolo particolarmente adatto anche per un CAF.

Per garantire la sicurezza, il locale è dotato di sistema di antintrusione, offrendo tranquillità e protezione per le attività svolte al suo interno.

Attualmente, l'immobile richiede interventi di tinteggiatura e ripristino, ma c'è la possibilità di concordare un accordo con la proprietà in merito a tali lavori.

Si accettano solo referenziati, assicurando un'affidabilità reciproca. Non lasciarti sfuggire questa opportunità nel cuore della storia cittadina – contattaci ora per ulteriori dettagli o per pianificare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
07/10/2023
Rif. Immobile
197
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
1
Prezzo affitto
250 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15445281
Rif. Esterno
3337176

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni