Negozio, affitto, San Giorgio Delle Pertiche

Negozio in , San Giorgio Delle Pertiche, {3} - Foto 1
Negozio in , San Giorgio Delle Pertiche, {3} - Foto 2

San Giorgio Delle PerticheIcona mappa
Negozio Affitto

San Giorgio Delle Pertiche, Arsego collocato in strada di passaggio, vicinissimo al centro del quartiere affittasi negozio di circa 150 mq con due ampie vetrine.
Composto da uno spazio grande più due salette e dotato di 2 bagni più spogliatoio.
L'immobile si presenta in buono stato locativo, l'impianto elettrico a norma, impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Infissi doppio vetro.
Non ci sono spese condominiali.
Parcheggio privato.
Libero fine febbraio.

Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale.
Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale.

La nostra agenzia offre anche i seguenti servizi: registrazione e chiusura telematica dei contratti di locazione; certificazioni energetiche (APE), assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali.

Informazioni principali

Data annuncio
27/08/2025
Rif. Immobile
ssf3
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
150 m2
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
IPE
172 KWH/MQ3
Rif. Interno
27161092
Rif. Esterno
1987551

Contatta l'agenzia per informazioni