Negozio, affitto, Via Verdi, Salzano

Negozio in Via Verdi, Salzano - Foto 1
Negozio in Via Verdi, Salzano - Foto 2

Via Verdi, SalzanoIcona mappa
Negozio Affitto

SALZANO LOC. ROBEGANO - Proponiamo in affitto un negozio/ufficio al piano terra, di 120 mq, che include una spaziosa sala open space, bagno ed antibagno. Questo interessante negozio è caratterizzato da due vetrine e due ingressi, garantendo massima visibilità e accessibilità.

L'immobile si presenta come un'ampia sala open space, perfetta per ospitare diverse tipologie di attività commerciali. La disposizione degli spazi interni è studiata per offrire flessibilità e adattabilità, consentendo di creare un ambiente accogliente e funzionale per i vostri clienti.

L' immobile è dotato di un bagno e un antibagno, garantendo praticità per coloro che lo frequentano.

Il negozio è dotato di riscaldamento con pompa di calore, che garantisce una temperatura piacevole e controllata durante tutto l'anno.

I muri sono isolati, contribuendo a un'ottima efficienza energetica, mentre il pavimento in granito aggiunge un tocco di eleganza e durata nel tempo.

Le spese condominiali ammontano a 350 euro all'anno, garantendo servizi e manutenzione condivisi con gli altri proprietari.

L'immobile verrà consegnato vuoto a dicembre 2023, consentendo di personalizzare e allestire lo spazio secondo le esigenze specifiche dell'attività commerciale che verrà avviata.

Informazioni principali

Data annuncio
27/03/2024
Rif. Immobile
3758
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
120 m2
Prezzo affitto
950 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
IPE
191 KWH/MQ3
Piani stabile
1
Spese condominiali
30 €
Rif. Interno
16138966
Rif. Esterno
3466527

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni