Negozio, affitto, Via Fogolari, 15, Rovereto

Negozio in Via Fogolari, 15, Rovereto - Foto 1
Negozio in Via Fogolari, 15, Rovereto - Foto 2
Negozio in Via Fogolari, 15, Rovereto - Planimetria 1

Via Fogolari, 15, RoveretoIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in affitto un ufficio al pian terreno, ideale per professionisti che desiderano posizionarsi al centro della città.

L'immobile vanta una doppia vetrina di ampie dimensioni, garantendo una visibilità ottimale per promuovere la propria attività e attirare potenziali clienti. La luce naturale entra generosamente all'interno dello spazio, creando un ambiente luminoso e accogliente.

Un vantaggio unico di questa proprietà è il doppio ingresso, che consente di suddividere facilmente lo spazio in due unità separate, ideali per professionisti che desiderano condividere un ufficio o per coloro che necessitano di uno spazio separato per accogliere i propri clienti.

La posizione centrale di questo ufficio non può essere sottovalutata. Situato nel cuore della città, avrete accesso a tutti i servizi e le comodità di cui avete bisogno. Ristoranti, negozi, parchi e trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo gli spostamenti efficienti e convenienti.

L'immobile è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per una moderna attività professionale, tra cui impianto di riscaldamento e aria condizionata autonomo, pavimenti in eccellente stato e un bagno privato.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di avere il vostro ufficio al pian terreno, con doppia vetrina e doppio ingresso, in una posizione centrale. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo spazio unico!

Informazioni principali

Data annuncio
06/03/2024
Rif. Immobile
A001041
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
D
49,57 KWH/MQ3
Piani stabile
2
Rif. Interno
16034281
Rif. Esterno
108073627

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili