Negozio, affitto, Via Magazol 12, Rovereto

Negozio in Via Magazol 12, Rovereto - Foto 1
Negozio in Via Magazol 12, Rovereto - Foto 2
Negozio in Via Magazol 12, Rovereto - Planimetria 1

Via Magazol 12, RoveretoIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE - ROVERETO - NEGOZIO - 48 MQ DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in locazione un locale commerciale a Rovereto, sito lungo una via di passaggio pedonale e veicolare, che offre una posizione strategica.
La presenza di due grandi vetrine luminose garantisce una visibilità ottimale, catturando l'attenzione dei passanti; inoltre il portico all'entrata può essere sfruttato per accogliere i clienti in modo ospitale.
Il locale con i suoi 48mq totali può essere adibito sia a negozio che a ufficio, adattandosi alle esigenze dell'acquirente e offrendo flessibilità d'uso. L'edificio dispone di una scala interna che conduce al piano sotterraneo, mettendo a disposizione uno spazio aggiuntivo, ideale per essere utilizzato come magazzino. Questa caratteristica fornisce ulteriore versatilità e opportunità di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
Nel complesso, questo locale offre una combinazione di visibilità, flessibilità d'uso e spazi adattabili , rendendolo una scelta interessante per chi cerca una soluzione commerciale a Rovereto.

Informazioni principali

Data annuncio
22/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
48 m2
Locali
2
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
15982046
Rif. Esterno
60867550

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni