Negozio, affitto, Corso Antonio Rosmini, Rovereto

Negozio in Corso Antonio Rosmini, Rovereto - Foto 1
Negozio in Corso Antonio Rosmini, Rovereto - Foto 2

Corso Antonio Rosmini, RoveretoIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE – ROVERETO- NEGOZIO - 90 MQ

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

Proponiamo in locazione a Rovereto, un locale commerciale di 90mq al piano terra di una palazzina situata su Corso Rosmini, una delle principali vie della città.
La disposizione interna offre uno spazio ampio e versatile, vi è la presenza di una stanza principale open space, una sala di minor metratura, ed un bagno con il suo antibagno.
L’immobile vanta di un’ampia vetrina di 2m che offre una visibilità notevole all’interno della zona commerciale, che dispone inoltre di tre split per l’aria condizionata e il riscaldamento a pavimento.
Il negozio beneficia di un’ottima posizione, in quanto è circondato da molteplici attività commerciali come negozi, ristoranti ed altri servizi, che attraggono un elevato flusso di potenziali clienti, rendendolo un luogo ideale per chi desidera una notevole visibilità. La presenza di mezzi di trasporto come fermate degli autobus e la stazione ferroviaria lo rendono facilmente accessibile sia per i dipendenti che per i clienti.
Nel complesso questo immobile si presenta come un’ambiente spazioso e ben posizionato, ideale per diverse attività professionali e commerciali, sfruttando al meglio il flusso costante di persone che frequentano il centro della città.

Le immagini differiscono dalla realtà in quanto sono solo a scopo dimostrativo.

Informazioni principali

Data annuncio
04/12/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
15669882
Rif. Esterno
60834640

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili