Negozio, affitto, Rovereto

Negozio in , Rovereto - Foto 1

Rovereto
Negozio Affitto

Si propone in affitto un negozio situato nel comune di Rovereto, provincia di Trento, Italia. La proprietà, con una superficie di 50 metri quadrati, offre due vani distinti, ideali per svolgere attività commerciali di vario genere.

Il negozio è caratterizzato da una classe energetica VA, garanzia di un'efficienza energetica ottimale, che contribuisce a ridurre i costi di gestione.

L'immobile è disponibile per un affitto mensile di 1300 euro, rappresentando un'ottima opportunità per imprenditori e professionisti che desiderano avviare o espandere la propria attività nel cuore di Rovereto.

La posizione strategica del negozio permette un facile accesso sia per i residenti che per i visitatori, garantendo un'ampia visibilità e un elevato potenziale di clientela. Inoltre, la zona circostante offre una vasta gamma di servizi e infrastrutture, tra cui parcheggi, mezzi pubblici e attività commerciali, che contribuiscono all'attrattività del contesto.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare una visita presso il negozio in affitto nel comune di Rovereto. Saremo lieti di fornirvi ulteriori dettagli e supporto per soddisfare le vostre esigenze commerciali.

Informazioni principali

Data annuncio
25/05/2023
Rif. Immobile
A000098
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Condizioni stabile
Da ristrutturare
Rif. Interno
14919796
Rif. Esterno
9518_1666

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili