Negozio, affitto, Via Volta, Rovellasca

Negozio in Via Volta, Rovellasca - Foto 1
Negozio in Via Volta, Rovellasca - Foto 2
Negozio in Via Volta, Rovellasca - Planimetria 1

Via Volta, RovellascaIcona mappa
Negozio Affitto

Rovellasca, pieno centro storico, proponiamo in affitto pregevole spazio commerciale dotato di comode pertinenze. Situato su una via ad intenso passaggio pedonale e veicolare, l'immobile incarna a pieno la sua vocazione eminentemente commerciale.
Ideale quindi per esercizi di vendita al dettaglio e commercio di prossimità, oltre che per attività di servizi alla persona, valido anche come ufficio; il negozio si sviluppa su due livelli (piano terra e piano seminterrato) per una metratura totale pari a 160 mq ca.
Dalla strada si accede direttamente al locale principale: un openspace con vetrina rivolta ad est, provvisto di ampio spazio per eventuali scaffalature (h soffitto: 3,89m). Dal fondo dell'area espositiva si accede ad un comodo retrobottega con lavabo, disimpegno e adiacente veranda scoperta. Dal disimpegno si raggiunge un ampio ed asciutto magazzino al piano seminterrato corredato di vano cella frigorifera e servito da rullo montacarichi, completo di bagno di servizio.
Riscaldamento centralizzato a metano con radiatori muniti di termo valvole e contacalorie. Vetrina con saracinesca motorizzata, impianto elettrico completamente sostituito nel 2011. Inoltre, sono da poco stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria dello stabile condominiale (bonus 110).
Spese condominiali annue: € 300,00 ca.
Da vedere!
Per salvaguardare la privacy del nostro proprietario e al contempo dare l'opportunità al possibile futuro inquilino di individuare la zona di ubicazione dell'immobile, precisiamo che l'indirizzo citato è puramente indicativo.

Informazioni principali

Data annuncio
17/02/2024
Rif. Immobile
A001415
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
160 m2
Locali
3
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Balconi
1
Classe energetica
G
Rif. Interno
15961833
Rif. Esterno
4585_7825

Caratteristiche

Contatta l'agenzia per informazioni