Negozio, affitto, Romano D'Ezzelino

Negozio in , Romano D'Ezzelino, {3} - Foto 1
Negozio in , Romano D'Ezzelino, {3} - Foto 2

Romano D'Ezzelino
Negozio Affitto

ROMANO D'EZZELINO
Scopri questo fantastico negozio di circa 50 mq, situato in una zona di forte passaggio pedonale. Con un'ampia vetrina di 3 metri lineari, il locale offre una visibilità eccezionale per attirare clienti. La posizione strategica garantisce un flusso costante di visitatori, rendendolo ideale per qualsiasi attività commerciale.
Il negozio è dotato di un comodo ed ampio parcheggio adiacente, facilitando l'accesso per i tuoi clienti. All'interno, troverai un ambiente accogliente con riscaldamento e aria condizionata, perfetto per creare un'atmosfera confortevole. Con una stanza e un bagno, questo locale è pronto per essere personalizzato secondo le tue esigenze.
Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in un contesto vivace e dinamico. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare il locale!

Informazioni principali

Data annuncio
18/10/2025
Rif. Immobile
LNE085
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Piani stabile
1
Rif. Interno
27951867
Rif. Esterno
122504996

Caratteristiche

  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili