Riferimento immobile: Cod. rif 3291896
Negozio, affitto, Viale Eritrea 21, Roma
- 75 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 2.300
Viale Eritrea 21, Roma
Negozio
Affitto
GABETTI ROMA AGENZIA TRIESTE - Viale Eritrea - Proponiamo in locazione, a pochi passi dalla stazione della metro B sant'Agnese/Annibaliano, locale C1 con due vetrine su strada, bagno e sottonegozio. Il piano terra si sviluppa in circa 37 mq mentre il piano S1 in circa 38.
La zona è ottima grazie al vivace passaggio sia pedonale che veicolare e alle numerose attività commerciali e di somministrazione nelle immediate vicinanze. La prossimità a numerose fermate dei mezzi pubblici di superficie rendono il locale facilmente raggiungibile. Non disponibile per attività di somministrazione. Disponibile da subito.
Richieste 4 mensilità di cauzione. Contratto 6+6.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare Gabetti Trieste *** - I nostri uffici si trovano in Via Tagliamento 59-61 – 00198 Roma e sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 19.00 - il venerdì dalle 9 alle 18.30 - il sabato dalle 9 alle 13 Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nel quartiere Trieste (appartamenti, uffici, negozi, magazzini.. . ), forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da 70 anni, che garantisce affidabilità e professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.