Negozio, affitto, Via Valle Corteno 56, Roma

Negozio in Via Valle Corteno 56, Roma, {3} - Foto 1
Negozio in Via Valle Corteno 56, Roma, {3} - Foto 2
Negozio in Via Valle Corteno 56, Roma, {3} - Planimetria 1

Via Valle Corteno 56, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

QUARTIERE ESPERO/SACCO PASTORE LOCALE COMMERCIALE
Proponiamo in locazione un locale commerciale in ottime condizioni, situato nel quartiere Espero – Sacco Pastore, in una zona ben servita e caratterizzata dalla presenza di numerose attività, servizi e uffici.
Il locale ha una superficie di circa 25 mq ed è composto da un unico ambiente open space, con servizio igienico e una vetrina su strada che assicura visibilità e luminosità. Il contesto urbano è dinamico e popolato, con un costante flusso pedonale e veicolare, ideale per garantire una buona esposizione a qualsiasi attività.
L’immobile si presenta in buone condizioni interne, pronto per essere utilizzato sin da subito, e si presta a diverse destinazioni d’uso, sia commerciali che professionali. Ottima opportunità per chi cerca uno spazio funzionale e ben posizionato all’interno di un quartiere consolidato e in continua attività.




Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e per fissare una visita!

Sito in Via Valle Corteno
Classe Energ. G. Euro 550,00
INFO TECNOCASA VIALE VAL PADANA 78/80
******
***

Informazioni principali

Zona
Salario, Trieste
Data annuncio
23/04/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
25 m2
Locali
1
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
180 KWH/MQ2
Piani stabile
6
Spese condominiali
40 €
Rif. Interno
24480544
Rif. Esterno
61050786

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili