Contatta l'agenzia
Studio Immobiliare Coronari srl
+39065... PIAZZA S. SALVATORE IN LAURO 12, 00186 Roma (RM)Riferimento immobile: Capitan Ottobono 03AF4193
A pochi passi da Piazza dei Condottieri e dalla caratteristica zona dei villini, proponiamo in locazione un locale commerciale situato all’interno di una palazzina in tinta in ottimo stato manutentivo.
La soluzione, posta al piano terra, è dotata di due vetrine su strada, garantendo ottima visibilità commerciale e forte passaggio pedonale e veicolare. Il locale dispone inoltre di pratico sotto-negozio, al livello S1.
L’immobile rappresenta la soluzione ideale per attività commerciali, studi professionali e showroom grazie alla posizione strategica, equidistante dalle fermate metro Pigneto e Malatesta, in un quartiere vivace, dinamico e in continua crescita.
NB: DISPONIBILI PIU’ UNITA’ IMMOBILIARI CON METRATURE E CANONI DIVERSI
“Le informazioni , misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali “