Negozio, affitto, Via del Crocifisso 47, Roma

Negozio in Via del Crocifisso 47, Roma, {3} - Foto 1
Negozio in Via del Crocifisso 47, Roma, {3} - Foto 2
Negozio in Via del Crocifisso 47, Roma, {3} - Planimetria 1

Via del Crocifisso 47, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

SAN PIETRO – LOCALE COMMERCIALE CON DUE VETRINE
Propone in locazione, in Via del Crocifisso, un locale commerciale di circa 65 mq situato al piano terra e dotato di due vetrine con affaccio diretto su strada, che garantiscono un’ottima visibilità.
L’immobile si compone di due ambienti, oltre a due servizi igienici con antibagno.
La disposizione degli spazi e la presenza delle vetrine rendono il locale adatto a diverse tipologie di attività commerciali e professionali.
Un ulteriore valore aggiunto alla proprietà è rappresentato dalla presenza, proprio di fronte all’immobile, di un nuovo complesso polifunzionale in fase di ultimazione. Il progetto prevede una struttura dedicata all’ospitalità studentesca, con 186 camere, affiancata da una struttura alberghiera con ulteriori 110 camere. Il complesso ospiterà inoltre spazi destinati ad attività culturali, servizi, esercizi commerciali, un supermercato e attività di ristorazione. La realizzazione di questo importante intervento contribuirà a valorizzare ulteriormente l’area, incrementando l’afflusso di persone, la vitalità del quartiere e le potenzialità commerciali dell’immobile.
Sito in Via del Crocifisso.
Prezzo Euro 1500,00 + IVA
Info: Tecnocasa per l’Impresa - Circonvallazione Cornelia 31
******
***

Informazioni principali

Zona
Gregorio VII, Baldo Degli Ubaldi
Data annuncio
30/10/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
67 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Piani stabile
5
Spese condominiali
30 €
Rif. Interno
31257633
Rif. Esterno
61293130

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili