Negozio, affitto, Roma Via Alenda 32, Roma

Negozio in Roma Via Alenda 32, Roma, {3} - Foto 1
Negozio in Roma Via Alenda 32, Roma, {3} - Foto 2
Negozio in Roma Via Alenda 32, Roma, {3} - Planimetria 1

Roma Via Alenda 32, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

Roma – Giardinetti Locale commerciale di 40 mq
In zona Giardinetti, precisamente in Via Alenda, proponiamo in locazione un locale commerciale di circa 40 mq, in buono stato interno.
L'immobile è attualmente arredato e predisposto come macelleria, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera avviare o trasferire un'attività nel settore alimentare. È dotato di cella frigorifera e di servizio igienico, caratteristiche che lo rendono immediatamente funzionale per attività del settore. Grazie alla sua versatilità, il locale si presta anche ad altre tipologie di attività commerciali, nel rispetto delle normative vigenti.
Libero da subito e disponibile per un'immediata operatività. Un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un locale già attrezzato e pronto all'uso.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Informazioni principali

Zona
Tor Vergata, Romanina, Anagnina
Data annuncio
17/07/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
1
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
30462783
Rif. Esterno
61250693

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili