Negozio, affitto, Viale Carmelo Bene 501, Roma

Negozio in Viale Carmelo Bene 501, Roma, {3} - Foto 1
Negozio in Viale Carmelo Bene 501, Roma, {3} - Foto 2
Negozio in Viale Carmelo Bene 501, Roma, {3} - Planimetria 1

Viale Carmelo Bene 501, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

LOCALE COMMERCIALE – PORTA DI ROMA

Proponiamo un locale commerciale di circa 200 mq, posto al piano terra e dotato di due vetrine su area condominiale, nel cuore del moderno quartiere di Porta di Roma, più precisamente in Viale Carmelo Bene.
L’immobile si sviluppa internamente in un unico ambiente open space, caratterizzato da spazi regolari e facilmente organizzabili, ideale per attività che necessitano di un locale funzionale, visibile e ben accessibile al pubblico.
La presenza delle due vetrine garantisce luminosità e un’ottima esposizione, mentre la superficie antistante condominiale consente un accesso comodo e ordinato, rendendo il locale particolarmente adatto ad attività di servizi, uffici aperti al pubblico, studi professionali, showroom o attività direzionali.
La posizione, inserita in un contesto residenziale moderno e in costante sviluppo, rappresenta un punto di forza per chi desidera insediarsi in una zona servita, abitata e con forte potenziale commerciale.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e per fissare una visita!
Sito in Viale Carmelo Bene
Classe Energ. G
Euro 4.000,00
INFO TECNOCASA VIALE VAL PADANA 78/80
******
***

Informazioni principali

Zona
Fidene, Castel Giubileo, Serpentara, Colle Salario
Data annuncio
03/07/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
1
Prezzo affitto
4.000 €

Dettagli

Stato
Nuovo
IPE
180 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Rif. Interno
30342588
Rif. Esterno
61236763

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni