Negozio, affitto, Via Poggi d'Oro 59, Roma

Negozio in Via Poggi d'Oro 59, Roma, {3} - Foto 1
Negozio in Via Poggi d'Oro 59, Roma, {3} - Foto 2

Via Poggi d'Oro 59, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

Locale Commerciale C1 zona Colli Albani di 3 mq con bagno. Per la locazione si deve fare una assicurazione salvaffitto!
Per rimanere sempre aggiornati sui nostri immobili

Mediocasa Franchising Immobiliare

invita ad inserire la vostra richiesta per acquistare casa nella nostra Banca Dati Nazionale oppure collegandosi sulla pagina facebook:

Mediocasa Agenzia Lariano Velletri - RM

o collegandosi al sito Nazionale ******

Vendere, affittare e comprare con Mediocasa
L’ esperienza e gli strumenti promozionali offerti da Mediocasa costituiscono oggi un grande vantaggio di mercato per i nostri clienti proprietari di immobili, e anche per coloro che si accingono all' acquisto o all' affitto della propria casa.
Ogni affiliato Mediocasa è preparato a condurre al meglio ogni trattativa, forte di un’ assistenza tecnico legale e di una formazione completa in ogni ambito. Sia nella locazione sia nella compravendita puoi dunque contare sul massimo della competenza e della cortesia.
Il continuo interscambio di informazioni tra le varie agenzie e il confronto quotidiano con la gestione di una ampia gamma di realtà di mercato sul territorio nazionale, ci consentono di offrire il massimo in termini di esperienza immobiliare, e di seguirti sulle più peculiari esigenze.
Tutto questo si traduce nella tranquillità di qualunque proprietario che affidi la vendita o la locazione del proprio immobile in esclusiva alle nostre agenzie in franchising; e nella tranquillità di acquirenti e conduttori che preferiscono avvalersi della certezza offerta Mediocasa.
Vendere, comprare o affittare un immobile è sempre un passo importante nella vita, che spesso prelude al compimento di progetti ancora più ambiziosi; ed è fondamentale sentirsi seguiti ed assistiti da veri Professionisti.
Ma alla base della buona riuscita di un servizio eccellente vi sono dei fattori che possiamo considerare consigli per i proprietari che intendono intraprendere una vendita, un acquisto o una locazione:
-conferire in via esclusiva l’ incarico di vendita o di locazione all’ agenzia leader della zona in cui si trova l’ immobile
-consentire all’ agenzia una pre verifica della documentazione dell’ immobile al fine di predisporsi per tempo all’ eventuale compravendita, o di affittare al meglio l' immobile.
-cercare di centrare fin da subito il reale prezzo di mercato dell’ immobile, avvalendosi dell’ esperienza dei nostri professionisti affiliati
-consentire la massima diffusione pubblicitaria all’ immobile, sfruttando i canali pubblicitari proposti da Mediocasa
-conferire l’ incarico per un tempo non troppo ridotto, per favorire la massima esposizione sul mercato
-i nostri professionisti accompagnano il cliente fino al rogito notarile assistendolo su ogni aspetto tecnico e commerciale, si tratti di un acquisto, di una vendita o di un affitto.

Informazioni principali

Zona
Torpignattara, Colli Albani, Furio Camillo
Data annuncio
05/05/2026
Rif. Immobile
128767614
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
33 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
IPE
399 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
29801776
Rif. Esterno
128767614

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili