Negozio, affitto, Via Palermo, Roma

Negozio in Via Palermo, Roma - Foto 1
Negozio in Via Palermo, Roma - Foto 2
Negozio in Via Palermo, Roma - Planimetria 1

Via Palermo, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

Nel cuore del centro storico di Roma, a due passi dalla fascinosa cornice del Rione Monti, da Piazza della Repubblica e Via Nazionale, alle spalle del Ministero degli interni e precisamente in Via Palermo proponiamo la locazione di un locale commerciale con due vetrine su strada la cui superficie di ca. 80 mq si sviluppa su un unico piano.
Attualmente libero, questo spazio accoglieva un'attività di parrucchieri sebbene la divisione attuale può facilmente adattarsi alle più disparate professioni. Lo spazio è così composto: una prima sala spaziosa accoglie il bancone reception ed un piccolo guardaroba; tre locali di cui uno ampio di passaggio e due ulteriori sale separate; un grande disimpegno da accesso ad un ripostiglio e al bagno. La proprietà ha soffitti alti che donano ariosità agli spazi e inoltre il locale gode di un doppio ingresso: il primo da una delle due ampie vetrine su strada ed un secondo ingresso al momento tamponato dall’androne condominiale.
Il Viminale, uno dei colli storici di Roma, a poca distanza dalle attrazioni artistico-culturali della città, dalle più rinomate vie dello shopping, tra importanti uffici ed istituzioni culturali come il Teatro dell’Opera, a ridosso del rinomato Rione Monti, tra arte, mostre fotografiche, artigiano e locali ti ottimo livello; nelle immediate vicinanze della metropolitana linea A, nonché ad un gran numero di mezzi pubblici di superficie. Una zona ad alto passaggio turistico e di residenti nonché facilmente raggiungibile dai fornitori: Tutto ciò rende completa la visione di quanto un'attività qui collocata può essere un ottimo e remunerativo investimento.
Le spese condominiali sono di € 80 al mese. Rif. W-02TLAG - Francesco Errico - Team Leader- Tel. +39 06 45 54 81 20
“Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.”

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
02/03/2024
Rif. Immobile
W-02TLAG
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
79 m2
Locali
4
Prezzo affitto
2.100 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
16017460
Rif. Esterno
106540419

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili