Negozio, affitto, Via Bergamo, Roma

Negozio in Via Bergamo, Roma - Foto 1
Negozio in Via Bergamo, Roma - Foto 2
Negozio in Via Bergamo, Roma - Planimetria 1

Via Bergamo, RomaIcona mappa
Negozio Affitto

GABETTI AGENZIA CORSO ITALIA

LOCALE COMMERCIALE
SALARIO - VIA BERGAMO AD. PIAZZA FIUME Nel cuore del Quartiere Salario, e precisamente in Via Bergamo, tra Piazza Fiume e Piazza Alessandria, in una posizione caratterizzata da visibilità e passaggio commerciale, proponiamo in locazione un locale commerciale con una grande vetrina su strada, tre servizi ed ampio sottonegozio.
L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano strada si compone di un ampio ambiente principale dalla pianta regolare, nel quale sono presenti anche tre servizi. Tramite una comoda scala interna si accede poi al piano interrato che ospita l'ampio sottonegozio, suddiviso in tre spaziosi ambienti.
Inoltre, in virtù dell'attuale suddivisione degli ambienti tramite divisori di muri tramezzi, il locale consente anche la possibilità di personalizzare la distribuzione interna in funzione delle proprie esigenze.

Per appuntamenti ed informazioni: Agenzia Gabetti Corso Italia 06 8413461
I nostri uffici si trovano in Corso d'Italia 93 – 00198 Roma e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30 - il sabato dalle 9 alle 13.
Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti le tipologie di immobili siti nei quartieri Salario, Trieste, Pinciano, Centro Storico di Roma, forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia e presente nel mercato immobiliare da oltre 70 anni, che garantisce affidabilità e professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.

Informazioni principali

Zona
Trieste, Salario, Somalia, Coppedè
Data annuncio
23/03/2024
Rif. Immobile
Cod. rif 3138864
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
65 m2
Prezzo affitto
2.300 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
29,12 KWH/MQ3
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Spese condominiali
70 €
Rif. Interno
16124570
Rif. Esterno
3138864

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili