Negozio, affitto, Via Dante Alighieri, Rivolta D'Adda

Negozio in Via Dante Alighieri, Rivolta D'Adda, {3} - Foto 1
Negozio in Via Dante Alighieri, Rivolta D'Adda, {3} - Foto 2
Negozio in Via Dante Alighieri, Rivolta D'Adda, {3} - Planimetria 1

Via Dante Alighieri, Rivolta D'AddaIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un negozio con superficie di 50 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio misura 50 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina che si sviluppa su due livelli. La soluzione è divisa in due locali ed è dotata di un servizio igienico privato a norma disabili con antibagno. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di una grande vetrina.
Il locale possiede l’impianto di riscaldamento e condizionamento ad aria, l’impianto elettrico e quello di illuminazione. L’immobile, controsoffittato, è cablato, presenta il sistema antincendio a idranti e ulteriori 15 metri quadri di area esterna esclusiva.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Rivolta d’Adda, e si affaccia sulla Strada Provinciale SP1, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. Il fabbricato gode di alcuni parcheggi pubblici situati nelle vicinanze della soluzione.

Informazioni principali

Data annuncio
09/12/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
2
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
216,6 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
20825374
Rif. Esterno
60991054

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili