Negozio, affitto, Via S. Lodovico 73, Rio Saliceto

Negozio in Via S. Lodovico 73, Rio Saliceto, {3} - Foto 1
Negozio in Via S. Lodovico 73, Rio Saliceto, {3} - Foto 2
Negozio in Via S. Lodovico 73, Rio Saliceto, {3} - Planimetria 1

Via S. Lodovico 73, Rio SalicetoIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Alle porte di Rio Saliceto, proponiamo in locazione negozio di 250 mq circa, attualmente adibito a ristorante, posto su via ad elevato passaggio veicolare.

PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Il locale, da sempre sede di Ristoranti tipici con pizzeria, può contare su 250 mq circa di sala e cucina, ben illuminata grazie alle numerosi finestre presenti sull’immobile
La locazione comprende anche l’arredo necessario all’attività ristorativa (es: Bancone bar, cucina completa di canna fumaria, fuochi, forno per pizza e arredi in genere), che in base alle esigenze può essere modificata, integrata o rimossa. Punto forte è l’area esterna dell’immobile di oltre 100mq, che consente di aumentare i posti a sedere del locale. Completano il tutto gli impianti autonomi.

UBICAZIONE E CONTESTO
Posizionato nella prima campagna di Rio Saliceto, vicina ad altri importanti abitati come Correggio, Carpi e Novellara, è facilmente raggiungibile in auto.

Informazioni principali

Data annuncio
10/04/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
250 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
24282820
Rif. Esterno
61045241

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni