Negozio, affitto, Via Milano 3, Rho

Negozio in Via Milano 3, Rho - Foto 1
Negozio in Via Milano 3, Rho - Foto 2
Negozio in Via Milano 3, Rho - Planimetria 1

Via Milano 3, RhoIcona mappa
Negozio Affitto

RHO - CENTRO, NEGOZIO/UFFICIO DI 38 MQ CON 1 VETRINA (USO UFFICIO) - Zona residenziale. Centro storico. Visibilità. 1 Vetrina antisfondamento. Piano terra. 1 locale open space al piano terra. 1 Servizio igienico. Ceramica. Riscaldamento autonomo. Condizionamento predisposizione - Illuminazione. Impianto elettrico. Autostrada, tangenziale e arterie importanti 3 km. Autobus 10 m. Bar e ristoranti 20 m. Parcheggi pubblici nella zona. Stazione ferroviaria a 100 m.
L'IMMOBILE si trova in una via di passaggio veicolare del centro storico di Rho in zona residenziale adiacente la piazza San Vittore, palazzina in opera di tipo civile situato al piano terra con 1 vetrine che offre un'ottima visibilità.

Il NEGOZIO/UFFICIO si presta a qualsiasi tipo di attività ad uso ufficio, ha una superficie totale di 38 mq a livello strada ed è composto da un ampio locale open space molto luminoso grazie alla presenza di 1 vetrina. Dotato dei principali IMPIANTI.

LA ZONA
L'immobile è situato in contesto residenziale nel centro di Rho. Autostrada, tangenziale e arterie importanti a 3 km. Autobus a 10 m. Bar e ristoranti a 20 m. Parcheggi pubblici nella zona. Ospedale a 500 m.

Informazioni principali

Data annuncio
28/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
38 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Spese condominiali
4 €
Rif. Interno
16002744
Rif. Esterno
60856536

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili