Negozio, affitto, Via Castellana 15, Resana

Negozio in Via Castellana 15, Resana - Foto 1
Negozio in Via Castellana 15, Resana - Foto 2
Negozio in Via Castellana 15, Resana - Planimetria 1

Via Castellana 15, ResanaIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Affittasi Bar di 90 mq arredato a Resana.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Proponiamo in locazione un accogliente bar di 90 mq, completamente arredato con un bel bancone e tavolini. L'ambiente è pronto per l'apertura e offre un'atmosfera ideale per un'esperienza di bar unica e piacevole.
Configurazione interna:
L'arredamento interno comprende un accogliente bancone di , ideale per la preparazione e la presentazione delle bevande. Sono presenti tavolini e sedie per ospitare comodamente i clienti. Gli spazi sono ben illuminati e accoglienti, offrendo l'ambiente perfetto per incontri informali e momenti di relax.
Condizioni dell'immobile:
Il bar è in ottime condizioni, pronto per essere gestito e aperto al pubblico. Tutti gli arredi e le attrezzature presenti sono inclusi nell'affitto.


UBICAZIONE E CONTESTO
Il negozio si trova in una zona facilmente accessibile, con ampio parcheggio disponibile nelle vicinanze. La posizione è ideale per attirare clienti e garantire visibilità al tuo business.
Condizioni di Affitto:
Canone mensile competitivoContratto di locazione flessibile (6+6)Disponibilità immediataContatti: Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, contattaci.
Non esitare a contattarci per discutere delle tue esigenze commerciali e per valutare se questo spazio è adatto per la tua attività. Siamo disponibili per rispondere alle tue domande e organizzare una visita al più presto.
375.6414634
tvha0
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Castelfranco e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione

Informazioni principali

Data annuncio
10/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
1
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
127,23 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
15811039
Rif. Esterno
60845702

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili