Negozio, affitto, Via Don Pasquino Borghi 32, Poviglio

Negozio in Via Don Pasquino Borghi 32, Poviglio - Foto 1
Negozio in Via Don Pasquino Borghi 32, Poviglio - Foto 2
Negozio in Via Don Pasquino Borghi 32, Poviglio - Planimetria 1

Via Don Pasquino Borghi 32, PoviglioIcona mappa
Negozio Affitto

Se stai cercando l'opportunità perfetta per avviare o espandere la tua attività commerciale, questa è l'occasione che fa per te! Presentiamo un affascinante negozio in affitto situato nel cuore di Poviglio, nella rinomata "piazzetta". Questo spazio versatile offre una serie di vantaggi unici che lo rendono adatto a una vasta gamma di attività commerciali.

Caratteristiche Principali:

POSIZIONE CENTRALE
Situato in una delle zone più centrali e frequentate di Poviglio, questo negozio gode di una posizione strategica per attirare clienti e massimizzare la visibilità.

AMPIE VETRINE SU DUE FACCIATE
Il negozio è dotato di ben 6 vetrine, disposte su due facciate, garantendo un'eccellente esposizione dei tuoi prodotti o servizi. Questo è un vantaggio significativo per attirare l'attenzione dei passanti e dei potenziali clienti.

DEHOR ESTERNO
L'ampio spazio esterno offre la possibilità di creare un dehor accogliente, ideale per servire i tuoi clienti all'aperto o per esposizioni stagionali.

SPAZIO INTERNO FLESSIBILE
Con una superficie interna di circa 90 mq, questo negozio offre molta flessibilità per adattare lo spazio alle tue esigenze. È già dotato di una cucina e una cella frigo, il che lo rende perfetto per attività di ristorazione come pizzerie o rosticcerie. Tuttavia, il suo particolare layout consente di sfruttare lo spazio per qualsiasi altra attività che desideri avviare. Il locale è inoltre dotato di due climatizzatori di grande potenza con pompa di calore appena installati.

ATTIVITA' DI SUCCESSO PRECEDENTE
Attualmente, il negozio ospita un'attività di rivendita di frutta e verdura, il che suggerisce un'ottima affluenza di clienti in loco. Questo può essere un punto di partenza ideale per chiunque voglia continuare questa tradizione o avviare una nuova attività. C'è infatti anche la possibilità di acquistare l'attuale licenza.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere un negozio in una delle posizioni più prestigiose di Poviglio. Con la sua versatilità, le vetrine doppie e l'ampio spazio esterno, questo negozio è pronto a diventare il cuore pulsante della tua attività commerciale.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Questo è il momento di realizzare il tuo sogno imprenditoriale!

Informazioni principali

Data annuncio
06/10/2023
Rif. Immobile
33631005-210
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
467,6 KWH/MQ3
Rif. Interno
15445017
Rif. Esterno
7949784143

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni