Negozio, affitto, Via Gramsci 1, Porto Mantovano

Negozio in Via Gramsci 1, Porto Mantovano - Foto 1
Negozio in Via Gramsci 1, Porto Mantovano - Foto 2
Negozio in Via Gramsci 1, Porto Mantovano - Planimetria 1

Via Gramsci 1, Porto MantovanoIcona mappa
Negozio Affitto

PORTO MANTOVANO - In bellissimo e curato contesto condominiale, completamente ristrutturato nel 2015 e disposto interamente a piano terra, proponiamo in affitto ampio locale commerciale di 270 mq.
Attualmente l'immobile è un centro socio-scolastico ed è dotato di due comode vetrine fronte parcheggio, visibili comodamente anche dalla strada. Il locale è suddiviso in 5 diversi ambienti, è dotato di 4 servizi igienici e di cucina di pertinenza. Completano i 3 posti auto scoperti esclusivi in area comune antistante ed i posti auto condominiali per gli ospiti a rotazione, posti all'interno del cortile condominiale recintato e con cancello munito di comando a distanza.
Il locale commerciale, inoltre, dispone di 3 accessi indipendenti sul fronte, 2 uscite sul retro nell'androne condominiale del palazzo, vani e disposizione come in planimetria.
L'immobile, in Classe Energetica C, è stato edificato con tutte le recenti normative: ambiente antisismico con uso di soffitta condominiale, ascensore, riscaldamento ventilconvettori a mobiletto e raffrescamento a split ad acqua centralizzati con contabilizzatori di calore, riscaldamento e raffrescamento con Geotermia, videocitofono, illuminazione interna a pannelli led, tende velate.
Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqua sanitaria calda e fredda e sono pari a 2.970 annue (bilancio consuntivo condominiale 2021 con una occupazione stabile di 20 persone).
Libero da fine 2023!

Informazioni principali

Data annuncio
10/11/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
270 m2
Locali
5
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
4
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica - IPE
C
22,65 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 3 Posto auto
Piani stabile
2
Spese condominiali
248 €
Rif. Interno
14096046
Rif. Esterno
60671084

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni