Negozio, affitto, Via Roma, Pontedera

Negozio in Via Roma, Pontedera, {3} - Foto 1
Negozio in Via Roma, Pontedera, {3} - Foto 2
Negozio in Via Roma, Pontedera, {3} - Planimetria 1

Via Roma, PontederaIcona mappa
Negozio Affitto

Pontedera, in posizione strategica accanto all'ospedale, proponiamo in affitto un ampio locale commerciale al piano terra, ideale per attività di ristorazione, vendita e preparazione alimenti. L'immobile, di circa 190 mq, si presenta con un ambiente open space versatile e luminoso, grazie alla presenza di due ampie vetrine su strada che garantiscono massima visibilità e accesso diretto.

Il locale è dotato di una cucina separata, un magazzino funzionale e un bagno, oltre alla presenza di una canna fumaria, elemento indispensabile per attività legate alla ristorazione. La disposizione interna e le caratteristiche tecniche lo rendono perfetto per accogliere diverse tipologie di business, offrendo ampie possibilità di personalizzazione.

Libero subito, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona di forte passaggio e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Informazioni principali

Data annuncio
17/07/2025
Rif. Immobile
CASINIAFF
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
190 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
26109229
Rif. Esterno
3249982

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili