Contatta l'agenzia
Agenzia Ai Portici
049970... Piazza Vittorio Emanuele II 7, 35028 Piove di Sacco (PD)Riferimento immobile: 297
PIOVE DI SACCO Centro Storico - NEGOZIO di circa 30 mq + eventuale soppalco di ulteriori 10 mq. In posizione unica affianco al Duomo con 3 vetrine su porticato "alto" che permette la massima visibilità e luminosità! Completo di servizio e condizionatore in pompa di calore. Attualmente diviso in due locali separati da una parete in cartongesso facilmente rimuovibile per creare un unico ambiente.
C.E.: F.
Riferimento 297
Euro 850 mensili NO IVA.
|...............
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
Agenzia AI PORTICI, Agente di riferimento: Tel *** (interno 1) - ****** WWW.AGENZIAIPORTICI.COM
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.