Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Antonio Gramsci 12, Peschiera Borromeo
- 125 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 1.700
Via Antonio Gramsci 12, Peschiera Borromeo
Negozio
Affitto
COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
Proponiamo in affitto un negozio di circa 125 metri quadrati disposti al piano terra.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 125 metri quadrati, interamente distribuiti al piano terra e organizzati in più stanze, offrendo così una buona flessibilità nella gestione degli spazi interni. La zona commerciale è valorizzata dalla presenza di due ampie vetrine.
Il negozio è già dotato di impianto elettrico e sistema di illuminazione funzionanti, elementi che ne facilitano l’immediato utilizzo. Completa la proprietà la presenza di un servizio igienico, rendendo lo spazio adatto a diverse tipologie di attività commerciali o professionali.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il negozio si trova a Peschiera borromeo, in una zona ben servita e facilmente raggiungibile. Il locale commerciale dispone di circa 20 posti auto pubblici.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
* 1 anno di fideiussione assicurativa
* 3 mesi di deposito