Negozio, affitto, Via Vincenzo Bellini 11, Paterno'

Negozio in Via Vincenzo Bellini 11, Paterno' - Foto 1
Negozio in Via Vincenzo Bellini 11, Paterno' - Foto 2
Negozio in Via Vincenzo Bellini 11, Paterno' - Planimetria 1

Via Vincenzo Bellini 11, Paterno'Icona mappa
Negozio Affitto

Il negozio in questione si presenta come un'ottima opportunità per chiunque desideri avviare un'attività commerciale nel cuore di Paternò.
Attualmente libero al rogito, offre la possibilità di essere personalizzato e allestito secondo le esigenze del nuovo inquilino.
Situato in una posizione strategica, gode di una grande visibilità grazie alle 10 vetrine che si affacciano sulla strada principale.L'immobile si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di 360 metri quadrati.
Al piano principale si trovano 7 locali, ideali per ospitare la zona vendita, l'ufficio e gli spazi di magazzino.
Grazie alla presenza di due bagni, è possibile garantire il massimo comfort sia ai clienti che al personale.Lo stato di conservazione del negozio è discreto, con la possibilità di effettuare eventuali interventi di ristrutturazione per renderlo ancora più accogliente e funzionale.
Inoltre, sono presenti un box auto quadruplo e una cantina, utili per il deposito di merci e attrezzature.Le spese condominiali ammontano a 75 euro e comprendono i costi di manutenzione delle parti comuni e dei servizi di pulizia.
Grazie alla sua posizione, alle dimensioni generose e alle caratteristiche tecniche, questo negozio rappresenta una soluzione ideale per chi desidera avviare un'attività di successo a Paternò.

Informazioni principali

Data annuncio
12/12/2023
Rif. Immobile
38001017-94
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
360 m2
Locali
7
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Su più livelli
Bagni
2
Spese condominiali
75 €
Rif. Interno
15697246
Rif. Esterno
8149394960

Contatta l'agenzia per informazioni