Negozio, affitto, Via Santissima Trinità, Palazzolo Sull'Oglio

Negozio in Via Santissima Trinità, Palazzolo Sull'Oglio - Foto 1
Negozio in Via Santissima Trinità, Palazzolo Sull'Oglio - Foto 2
Negozio in Via Santissima Trinità, Palazzolo Sull'Oglio - Planimetria 1

Via Santissima Trinità, Palazzolo Sull'OglioIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un elegante negozio con vetrina che dispone di una superficie utile di circa 40 metri quadrati, situato nel cuore del centro storico della città di Palazzolo sull'Oglio.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il locale si presenta con un unico grande salone dalla forma rettangolare e con la particolare conformazione del soffitto a volte in mattoni a vista. Il negozio è accessibile dalla porta d'ingresso collocata al centro della vetrina che affaccia sulla bellissima Piazza Rosa. Scendendo l'unico gradino presente ci si trova immersi in un'ambiente caldo dove si respira un'atmosfera di altri tempi, dovuta dalla caratterisca rifinitura del soffitto a volte con pietre a vista. La pavimentazione del locale è stata realizzata con parquet in legno di colore medio chiaro che ben si lega a tutto il contesto del locale. La dotazione tecnologica comprende oltre all'impianto elettrico e di illuminazione, anche l'impianto di riscaldamento. Sono presenti i servizi igienici privati.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il palazzetto che ospita l'unità commerciale che proponiamo in locazione si trova nel cuore del centro storico della città di Palazzolo sull'Oglio, precisamente in Piazza Rosa. La zona, pur essendo centralissima, ha una buona disposizione di parcheggi, con sosta a tempo determinato ed a pagamento situati nelle adiacenti piazze ed ulteriori posti auto sono disponibili nelle vicine vie del lungo Oglio. La zona del centro storico è raggiungibile in automobile senza limitazioni di traffico. Inoltre è ottimamente collegata a tutto il reticolo stradale locale: percorrendo poche centinaia di metri si raggiungono le importanti strade provinciali che collegano alla provincia di Bergamo, alla zona della Franciacorta e del Lago di Iseo.

Offriamo a ragazzi/e dai 18 ai 23 anni l'opportunità di avviarsi e formarsi alla professione di Agente Immobiliare.

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2019
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
1
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Piani stabile
3
Condizioni stabile
Buone condizioni
Spese condominiali
8 €
Rif. Interno
7156826
Rif. Esterno
40155777

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili