Negozio, affitto, Via Carvasaglio, Palazzolo Sull'Oglio

Negozio in Via Carvasaglio, Palazzolo Sull'Oglio - Foto 1
Negozio in Via Carvasaglio, Palazzolo Sull'Oglio - Foto 2
Negozio in Via Carvasaglio, Palazzolo Sull'Oglio - Planimetria 1

Via Carvasaglio, Palazzolo Sull'OglioIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un negozio open space che dispone di una superficie calpestabile di 75 metri quadrati circa, situato nel centro storico del paese di Palazzolo sull'Oglio.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione che proponiamo in affitto ha una superficie calpestabile di 75 metri quadri circa sviluppata lungo un unico livello posto al piano terra di una palazzina. Il negozio dispone di una vetrina a forma di cupola affacciata sul fronte della strada con accanto una porta vetro che permette l'ingresso all'immobile. All'interno troviamo uno spazio commerciale open space con un servizio igienico privato nella parte finale. L'immobile è dotato inoltre di un magazzino di 40 metri quadrati circa posto al piano seminterrato dell'edificio raggiungibile dall'interno del negozio grazie ad una scala posta sul lato sinistro. La soluzione presenta un impiantistica completa con installati l'impianto elettrico, l'impianto di illuminazione e l'impianto di riscaldamento con diffusione del calore che avviene attraverso dei termo convettori. Nella parte posteriore del negozio è presente un ulteriore ingresso raggiungibile con l'auto dotato di un piccolo piazzale dove poter facilitare l'azione di carico-scarico della merce. L'immobile grazie alla sua struttura open space distribuita interamente su di un unico livello permette l'inserimento di qualsiasi tipo di attività da quella commerciale all'ufficio direzionale.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il negozio sorge nel cuore del paese in una viettina adiacente alla piazza principale. Grazie alla sua ottima posizione gode di un'ampia visibilità sia automobilistica sia dei passanti che durante le ore del giorno dedicano il loro tempo libero ad una passeggiata per le vie del centro.

Offriamo ai ragazzi tra i 18 e i 23 anni l'opportunità di formarsi e avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2019
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
75 m2
Locali
2
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
4
Condizioni stabile
Buone condizioni
Spese condominiali
33 €
Rif. Interno
7156578
Rif. Esterno
40026843

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili