Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Mura 2, Palazzolo Sull'Oglio
- 100 m2
- 3 Locali
- 1 Bagno
- € 600
Via Mura 2, Palazzolo Sull'Oglio
Negozio
Affitto
COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
Proponiamo in locazione uno spazio commerciale di circa 100 metri quadrati situato al piano terra di un edificio storico del Comune di Palazzolo S/O.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
La soluzione proposta in locazione dispone di una superficie commerciale di circa 100 metri quadrati interamente disposta al piano terra.
Lo spazio è suddiviso in tre ambienti, caratterizzati da soffitti a volta, che risultano molto luminosi e visibili dall’esterno per la presenza di tre ampie vetrine con affaccio su strada.
L’immobile è provvisto degli impianti elettrico, di illuminazione e di riscaldamento con sistema a termoconvettori; è inoltre presente un servizio igienico privato.
UBICAZIONE E CONTESTO
La soluzione proposta in locazione sorge in Via Mura a Palazzolo Sull’Oglio, nei pressi di numerose attività commerciali.