Negozio, affitto, Via Firenze 90, Palazzolo Sull'Oglio

Negozio in Via Firenze 90, Palazzolo Sull'Oglio - Foto 1
Negozio in Via Firenze 90, Palazzolo Sull'Oglio - Foto 2
Negozio in Via Firenze 90, Palazzolo Sull'Oglio - Planimetria 1

Via Firenze 90, Palazzolo Sull'OglioIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione una soluzione composta da un negozio open space che si 110 metri quadrati, con annesso un magazzino al piano interrato di ulteriori 50 metri quadrati circa. L'immobile è dotato di quattro grandi vetrine affacciate sul fronte della strada e sul parcheggio del complesso.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio sviluppa la sua metratura commerciale su di un unico livello, al piano terra, e dispone di un capiente e comodo magazzino, ubicato al piano seminterrato, collegato internamente al negozio da una scala a chiocciola, e raggiungibile esternamente con automezzi mediante una comoda rampa.
Il magazzino è dotato di un grande portone carraio, che consente l'accesso all'interno della struttura ad automezzi di medio/piccole dimensioni. Tornando al negozio, troviamo quattro grandi vetrine che affacciano sulla strada e sul parcheggio che serve il complesso. La grande superficie vetrata ed espositiva si sviluppa per l'intero lato perimetrale ed è contraddistinta dall'ampio porticato, che consente ai visitatori ed ai passanti di poter visionare le merci esposte. Internamente la soluzione si sviluppa in un unico grande salone di forma rettangolare, interrotto sulla pianta da pilastri portanti di sostegno alla struttura. L'immobile è dotato degli impianti elettrico e di illuminazione; è inoltre presente un servizio privato con antibagno.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il condominio sorge nella località di San Pancrazio, sulla principale via d'accesso alla cittadina per chi proviene dalla direzione Nord e dal vicino ingresso autostradale di Palazzolo sull'Oglio, dell'autostrada A4 Milano - Venezia, distante meno di un chilometro.

Offriamo ai ragazzi tra i 18 e i 23 anni l'opportunità di formarsi e avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.

Informazioni principali

Data annuncio
12/12/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
110 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.100 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Box
4
Posto auto
20
Piani stabile
4
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
15695050
Rif. Esterno
60835546

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili