Negozio, affitto, Via Ugo Foscolo 3, Nova Milanese

Negozio in Via Ugo Foscolo 3, Nova Milanese - Foto 1
Negozio in Via Ugo Foscolo 3, Nova Milanese - Foto 2
Negozio in Via Ugo Foscolo 3, Nova Milanese - Planimetria 1

Via Ugo Foscolo 3, Nova MilaneseIcona mappa
Negozio Affitto

- Posizione strategica:
Lo spazio commerciale si trova in una posizione di alto passaggio, all'angolo tra una strada statale e una via trafficata, garantendo una buona visibilità e accessibilità alla clientela.
- Dimensioni contenute: Lo spazio è descritto come adatto per piccole attività di vendita al dettaglio o servizi, suggerendo che le dimensioni siano limitate ma funzionali per attività di piccola scala.
- Vetrina con portico condominiale: Lo spazio vanta una vetrina con un portico condominiale antistante, che potrebbe essere un punto di attrazione per i potenziali clienti e offrire uno spazio aggiuntivo per esposizione o attività all'aperto.
- Locale open space: L'interno dello spazio commerciale è descritto come un open space, il che offre flessibilità nella disposizione degli arredi e nella creazione di un ambiente accogliente per la clientela.
- Servizio igienico di recente realizzo: Lo spazio include un servizio igienico di recente realizzazione con antibagno, il che potrebbe essere un vantaggio per chi cerca una soluzione pronta all'uso senza necessità di lavori di ristrutturazione aggiuntivi.
- Categoria catastale C/1: La categoria catastale indica l'uso commerciale dell'immobile, confermando che lo spazio è destinato a attività commerciali.
- Contratto commerciale 6+6 esente da IVA: Il contratto di locazione proposto è di tipo commerciale con una durata di 6 anni più un'opzione di rinnovo per ulteriori 6 anni, ed è esente dall'applicazione dell'IVA.

Informazioni principali

Data annuncio
14/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
20 m2
Locali
1
Prezzo affitto
490 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
IPE
65 KWH/MQ2
Piani stabile
6
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
15948171
Rif. Esterno
60863092

Contatta l'agenzia per informazioni