Negozio, affitto, Corso Vittorio Emanuele II 98, Nocera Inferiore

Negozio in Corso Vittorio Emanuele II 98, Nocera Inferiore - Foto 1
Negozio in Corso Vittorio Emanuele II 98, Nocera Inferiore - Foto 2
Negozio in Corso Vittorio Emanuele II 98, Nocera Inferiore - Planimetria 1

Corso Vittorio Emanuele II 98, Nocera InferioreIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in locazione locale commerciale in Nocera Inferiore al Corso Vittorio Emanuele, una delle principali vie commerciali della città.
Si tratta di un immobile che si sviluppa su due livelli per un totale di due locali e due bagni, facile da raggiungere e con ampia visibilità per potenziali clienti.
Al piano terra si trova il principale spazio commerciale, ampio e luminoso grazie alla presenza di una grande vetrina che lo rende visibile dalla strada.
Al piano superiore si trova un ulteriore locale, utilizzabile come ufficio sala o magazzino, ed un ulteriore bagno che garantisce il massimo comfort sia per i clienti che per il personale. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, presentando finiture moderne e materiali di qualità.
Il layout degli spazi è stato studiato per massimizzare l'utilizzo degli ambienti e garantire la massima flessibilità nell'organizzazione del locale.
Inoltre, è dotato di impianto di aria condizionata e impianto di sicurezza.
La zona Metropolitano è una delle più frequentate della città, con una forte presenza di attività commerciali di diversi settori.
Qui è possibile trovare una vasta gamma di servizi, negozi, bar e ristoranti che attraggono un grande flusso di persone, rendendo questo locale una scelta ideale per chi ha intenzione di aprire un'attività commerciale di successo. Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro mensili, rendendolo una soluzione vantaggiosa per chi desidera avviare una nuova attività o spostarla in una posizione più strategica. In conclusione, questo locale commerciale rappresenta una soluzione ideale per chi desidera aprire la propria attività in una posizione strategica, con spese condominiali contenute e un ambiente moderno e funzionale.
Non perdere l'opportunità di rendere la tua attività un successo in una delle zone più dinamiche e frequentate della città.

Informazioni principali

Data annuncio
09/01/2024
Rif. Immobile
32011014-92
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
2
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
IPE
25,5 KWH/MQ3
Piani stabile
2
Spese condominiali
20 €
Rif. Interno
15804815
Rif. Esterno
8186544021

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili