Negozio, affitto, Provincia San Michele, Niella Tanaro

Negozio in Provincia San Michele, Niella Tanaro, {3} - Foto 1
Negozio in Provincia San Michele, Niella Tanaro, {3} - Foto 2

Provincia San Michele, Niella TanaroIcona mappa
Negozio Affitto

In posizione altamente strategica a Niella Tanaro, situato esattamente all'uscita del casello autostradale, proponiamo in affitto un locale commerciale versatile e funzionale, ideale per chi ricerca massima visibilità e ottimi collegamenti logistici. La proprietà si distingue per la grande facilità di accesso, garantita da un'ampia area di sosta esterna studiata per accogliere agevolmente anche camion e mezzi pesanti, rendendo la struttura una sosta privilegiata per i flussi di traffico in transito.
L'immobile è stato progettato con particolare attenzione all'accessibilità, disponendo di una rampa dedicata ai disabili che conduce all'ingresso e di un servizio igienico interno già a norma per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Gli ambienti godono di un piacevole sfogo esterno grazie alla presenza di un ampio terrazzo di proprietà, che conferisce valore e respiro all'attività commerciale.
Per chi desiderasse valorizzare ulteriormente la struttura con uno spazio all'aperto, magari per l'allestimento di un dehor, la proposta include la possibilità di usufruire di un giardino privato ad uso esclusivo con un supplemento di soli cinquanta euro mensili. Questa combinazione di logistica impeccabile, spazi esterni e piena accessibilità rende il locale un'opportunità di investimento ideale per diverse tipologie di business.

Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

Informazioni principali

Data annuncio
22/04/2026
Rif. Immobile
1397
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
104 m2
Locali
2
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
665,25 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Rif. Interno
29694340
Rif. Esterno
13945734

Caratteristiche

  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni