Negozio, affitto, Via Cavour 55, Narzole

Negozio in Via Cavour 55, Narzole, {3} - Foto 1
Negozio in Via Cavour 55, Narzole, {3} - Foto 2
Negozio in Via Cavour 55, Narzole, {3} - Planimetria 1

Via Cavour 55, NarzoleIcona mappa
Negozio Affitto

NARZOLE: locale commerciale di 41 mq in affitto nel centro del paese
Nel pieno centro di Narzole, in una via caratterizzata dal passaggio pedonale e veicolare, proponiamo in locazione un locale commerciale di circa 41 mq, situato in una posizione comoda e facilmente accessibile.
L'immobile si compone di un ingresso su un ambiente open space, valorizzato da un'ampia vetrina affacciata sulla strada, ideale per garantire visibilità all'attività. Sul retro è presente un secondo locale, dal quale si accede all'antibagno e al servizio igienico.
Il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi e avvengono tramite pompa di calore caldo/freddo, consentendo una gestione indipendente della climatizzazione. Le spese di gestione sono contenute.
Grazie alla posizione centrale, alla vetrina su strada e alla distribuzione degli spazi, la soluzione si presta a diverse tipologie di attività commerciali, professionali e direzionali.
Libero da subito.

Informazioni principali

Data annuncio
28/10/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
41 m2
Locali
2
Prezzo affitto
350 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
15536246
Rif. Esterno
60818513

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni