Negozio, affitto, Via dell'Industria, Mozzo

Negozio in Via dell'Industria, Mozzo, {3} - Foto 1
Negozio in Via dell'Industria, Mozzo, {3} - Foto 2
Negozio in Via dell'Industria, Mozzo, {3} - Planimetria 1

Via dell'Industria, MozzoIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un negozio con superficie di 45 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura commerciale.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio misura 45 metri quadrati ed è situato al piano terra di una struttura commerciale. La soluzione è attualmente un open space ed è dotata di un servizio igienico, con antibagno. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di due grandi vetrine. La struttura possiede l’impianto di riscaldamento e condizionamento, l’impianto elettrico e quello di illuminazione. L’immobile, controsoffittato, è servito dal sistema antincendio a pioggia con annessi rilevatori.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Mozzo a pochi minuti Strada Statale SS470dir, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. L’immobile gode di circa 100 parcheggi pubblici situati di fronte e nelle vicinanze del fabbricato. In aggiunta, dista circa nove chilometri dal casello autostradale A4 di Dalmine.

Informazioni principali

Data annuncio
05/02/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
45 m2
Locali
1
Prezzo affitto
850 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Parcheggio
Sì, 99 Posto auto
Piani stabile
1
Spese condominiali
167 €
Rif. Interno
28972380
Rif. Esterno
61172682

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni