Negozio, affitto, Via Borgosatollo 16, Montirone

Negozio in Via Borgosatollo 16, Montirone - Foto 1
Negozio in Via Borgosatollo 16, Montirone - Foto 2

Via Borgosatollo 16, MontironeIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in affitto n. 2 spazi commerciali rispettivamente di 117,19 e 102,82 a piano terra con rispettivi magazzini interrati di circa 112 e 54 mq.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA':
La soluzione si presenta al rustico avanzato data la predisposizione agli impianti (idro-termico-sanitario ed elettrico).
L'immobile può essere locato frazionato visto che presenta n. 2 spazi commerciali e n. 2 magazzini interrati presenti nel complesso (piano primo caratterizzato da immobili residenziali) distinti catastalmente.
Le spese condominiali totali annue sono di circa € 600,00 (in caso di frazionamento in una o piu' soluzioni le spese condominiale saranno ripartite proporzionalmente alle superfici locate).
All'esterno è presente una corte esclusiva per accesso e parcheggio privato.
Ottima posizione strategica su fronte strada principale del paese, in prossimità delle scuole, del Comune e piazza/centro del paese.

UBICAZIONE E CONTESTO:
L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo.
Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc.
Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo.
La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.

Informazioni principali

Data annuncio
14/05/2021
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
300 m2
Locali
4
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
2° piano
Bagni
2
Parcheggio
Sì, 2 Posto auto
Piani stabile
2
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
10051657
Rif. Esterno
60450577

Contatta l'agenzia per informazioni