Riferimento immobile: LM4164D
Negozio, affitto, Montebelluna
- 90 m2
- 4 Locali
- 1 Bagno
- € 1.500
Montebelluna
Negozio
Affitto
Proponiamo in affitto un locale commerciale di 90 mq calpestabili in posizione centrale con affaccio su piazza. L’immobile, caratterizzato da ampie vetrate luminose e ottima visibilità, è disponibile da subito e completo di arredato per l'attività di gastronomia e pizzeria da asporto.
L’area vendita è attrezzata con banconi espositivi e forni. Il retro ospita un laboratorio professionale con cucina completa di cappa d'aspirazione e lavelli in acciaio. Sono presenti forni per pizze e moduli specifici per la rosticceria.
La struttura interna comprende inoltre un magazzino, uno spogliatoio per il personale e servizi igienici con antibagno.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di garantire la privacy e la riservatezza del locatore.
Per informazioni rif. LM4164D
****** ***
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Arredato
- Aria condizionata